Categoria: 

VOYAGE DANS LA GRANDE COURSE

Sottotitolo: 
Tutte le novità sul circuito nella video intervista ad Adriano Favre…

Maurizio Torri
30/8/2013
Tags: 
video
LAGRANDECOURSE
scialpinismo
skialp
adriano
favre
arvier

Fuori il Trisrotondo, apertura verso la ISMF... Di questo e molto altro abbiamo parlato con il numero uno di questo prestigioso circuito…

La Grande Course, sempre un passo avanti. Le migliori gare, gli organizzatori più intraprendenti, un modo di comunicare questo sport che strizza l'occhio al grande pubblico, location mitiche, grandi campioni e porte aperte al popolo dello skialp sono da sempre i punti di forza di un challenge che raggruppa le competizioni europee d’eccellenza.

 

Ad Arvier, sede e quartiere generale del Tour du Rutor, un pubblico delle grandi occasioni si è dato appuntamento per assistere al lancio delle sei puntate di questo viaggio “dans La Grande Course” con de firme d’eccezione quali Silvano Gadin e Giacomo Berthet.

 

 

 

E il termine “firme” non è casuale. Quello cui abbiamo assistito non è il classico resoconto didascalico, ne la cronaca sportiva di un evento. Quello che verrà trasmesso su  su RAI3 VDA il martedì sera dopo il Tg regionale dal 3 settembre all’8 di ottobre è vera e propria "cultura di scialpinismo". Un modo nuovo e piacevole per promuovere sport, atleti, organizzatori e territorio.

 

Noi abbiamo approfittato di questa trasferta anche per scambiare qualche battuta con Adriano Favre sul presente e futuro del circuito… BUONA VISIONE!!!

CLICCA QUI INVECE  X LE FOTO!!!